“Avrò cura di te”: servizio di supporto psicologico alla cura dei figli rivolto alla Comunità dell’Università di Bologna

Il servizio offre, a prezzi calmierati, un supporto psicologico ai genitori di bambini e bambine in età prescolare/scolare e di adolescenti. Responsabili: Elena Trombini e Annalisa Guarini.

Elena Trombini

Annalisa Guarini

Chiara Suttora

Federica Andrei

Dipartimento di Psicologia “Renzo Canestrari”, Viale Berti Pichat, 5, Bologna.

A chi si rivolge il servizio

Il servizio è rivolto a tutti i membri della comunità dell'Università di Bologna.

Cosa offre il servizio

Il servizio consiste in incontri inerenti al:

Come richiedere il servizio

Compila il modulo online del servizio di supporto che desideri richiedere. In seguito, verrai contattato per fissare il primo appuntamento.

Parole Chiave

Supporto psicologico; età prescolare e scolare; adolescenza; genitorialità; disturbi alimentari ed evacuativi; bullismo e cyberbullismo

Il servizio è collegato alle attività di ricerca del Laboratorio di valutazione e intervento in età evolutiva “Dina Vallino”

• Avrò cura di te