Commissione Tirocini integrata Università - Ordine degli Psicologi

La commissione si occupa del monitoraggio e della valutazione della qualità dei tirocini, proposti da sedi esterne e interne al Dipartimento, in preparazione all’esercizio della professione di Psicologo. Opera in collaborazione con l’Ordine degli Psicologi dell’Emilia Romagna e con l’Ufficio Tirocini dell’Ateneo per l’istruttoria delle pratiche di tirocinio.

Componenti:

• Paola Gremigni (referente e rappresentante per le LM Clinica e PSYWEB)
  • Caterina Bertini (rappresentante per la LM Neuroscienze e riabilitazione neuropsicologica)
  •  Luca Pietrantoni (rappresentante per la LM WOP)
  • Erica Neri (rappresentante per la Laurea Triennale e per la LMSCOM)
  •  Giovanni Ottoboni (rappresentante per la LM Cognitiva Applicata)
  • Carmelina Angela Fierro (componente dell’Ordine degli Psicologi dell’Emilia-Romagna)
  • Nella Vianello (componente dell’Ordine degli Psicologi dell’Emilia-Romagna)

• Commissione Tirocini integrata Università - Ordine degli Psicologi

cti@live.unibo.it