Presentazione dei Corsi di Laurea Magistrale in Psicologia

Il Dipartimento di Psicologia «Renzo Canestrari» presenta i corsi di laurea magistrale dell’Anno Accademico 2024/2025

Pubblicato: 06 maggio 2024 | Incontri e iniziative

Martedì 14 Maggio 2024, alle ore 14:00 le  coordinatrici e i coordinatori delle sei lauree magistrali in Psicologia illustreranno alle studentesse e agli studenti i rispettivi corsi, in vista della loro attivazione nell’Anno Accademico 2024/2025:

• Laurea Magistrale in NEUROSCIENZE E RIABILITAZIONE NEUROPSICOLOGICA (coordinatore: Prof. Vincenzo Romei)
  • Laurea Magistrale in PSICOLOGIA CLINICA (coordinatore: Prof. Rabih Chattat)
  • Laurea Magistrale in PSICOLOGIA COGNITIVA APPLICATA (coordinatore: Prof. Marco Costa)
  • Laurea Magistrale in PSICOLOGIA SCOLASTICA E DI COMUNITÀ (coordinatrice: Prof.ssa Cinzia Albanesi)
  • Laurea Magistrale in PSYCHOLOGY OF WELLBEING AND SOCIAL INCLUSIVITY (coordinatrice: Prof.ssa Monica Rubini)
  • Laurea Magistrale in WORK, ORGANIZATIONAL AND PERSONNEL PSYCHOLOGY (coordinatrice: Prof.ssa Rita Chiesa)

Appuntamento in Aula Aula Magna, Piazzale Sanguinetti 180  a Cesena. L'evento sarà anche online.