Pubblicazioni
Le pubblicazioni con partecipazione di Ricercatori e Professori afferenti al Dipartimento di Psicologia
-
Tomba E, Rafanelli C, Fava GA, The clinical implications of subclinical symptoms in bipolar disorder, in: Bipolar Disorders. Clinical and Therapeutic Progress, Madrid, Panamericana, 2002, pp. 143 - 157 [Capitolo/Saggio in libro]
-
Rumiati R.I.; Tessari A., Imitation of novel and well-known actions: The role of short-term memory, «EXPERIMENTAL BRAIN RESEARCH», 2002, 142, pp. 425 - 433 [Articolo in rivista]
-
Tessari A.; Rumiati R.I., Motor distal component and pragmatic representation of objects, «COGNITIVE BRAIN RESEARCH», 2002, 14, pp. 218 - 227 [Articolo in rivista]
-
Tessari A.; Rumiati R.I.; Haggard P., Imitation without awareness, «NEUROREPORT», 2002, 13, pp. 2531 - 2535 [Articolo in rivista]
-
Rumiati R.I.; Tessari A., Erratum: Imitation of novel and well-known actions: The role of short-term memory (Experimental Brain Research (2002) 142: (425-433)), «EXPERIMENTAL BRAIN RESEARCH», 2002, 143, pp. 395 - 395 [Nota a sentenza]
-
Balboni, Giulia; VIANELLO R.; DIONNE C., L'intégration scolaire en Italie: Historique, attitudes et programmes, «REVUE FRANCOPHONE DE LA DEFICIENCE INTELLECTUELLE», 2002, 13, pp. 155 - 165 [Articolo in rivista]
-
BALBONI G, Funzioni da valutare per la riabilitazione di soggetti con ritardo mentale: Verifica di un modello di intelligenze multiple, in: Congresso Nazionale AIP, Sezione di Psicologia Clinica, Bellaria, 2002, pp. 14 - 15 (atti di: Congresso Nazionale AIP, Sezione di Psicologia Clinica, Bellaria, 13 -14 settembre) [Contributo in Atti di convegno]
-
BALBONI G; DIONNE C., L'intégration scolaire en Italie: Historique, attitudes et programmes, in: Colloque sur l'intégration scolaire, Québec, Canada, 2002, pp. 0 - 0 (atti di: Colloque sur l'intégration scolaire, Québec, Canada, 15 - 16 Febbraio 2002) [Contributo in Atti di convegno]
-
BALBONI G; DIONNE C., Les attitudes des enseignants et des parents Italiens sur l’intégration scolaire des élèves ayant une déficience intellectuelle: Le rôle de l’expérience, in: Colloque sur l’intégration scolaire, Québec, Canada, 2002, pp. 0 - 0 (atti di: Colloque sur l'intégration scolaire, Québec, Canada, 15 - 16 Febbraio 2002) [Contributo in Atti di convegno]
-
BALBONI G; PEDRABISSI L., Verifica dell’invarianza di un modello teorico fra gruppi diversi di soggetti: Applicazione dell’analisi fattoriale confermativa per multi-gruppi, in: Congresso Nazionale AIP, Sezione di Psicologia Sperimentale, Bellaria, 2002, pp. 229 - 231 (atti di: Congresso Nazionale AIP, Sezione di Psicologia Sperimentale, Bellaria, 16 - 18 Settembre) [Contributo in Atti di convegno]
-
BALBONI G, Adaptive behavior and intelligences in children with mild and moderate mental retardation, in: Psychological Theory and Research on Mental Retardation and Cognitive Developmental Disabilities, Catania, 2002, pp. 20 - 21 (atti di: Psychological Theory and Research on Mental Retardation and Cognitive Developmental Disabilities, Catania, 23-25 Maggio) [Contributo in Atti di convegno]
-
PINTON A.; BOVO A.; PANZERI M.; BALBONI G; VIERO F., Sentence repetition test for Italian language impaired pre-schoolers, in: European Academy of Childhood Disability, Pisa, 2002, pp. 103 - 103 (atti di: European Academy of Childhood Disability, Pisa, ---) [Contributo in Atti di convegno]