Lectio magistralis Jaak Panksepp

Workshop Internazionale

• Data: 15 ottobre 2014 dalle 15:00 alle 17:30

• Luogo: 15 ottobre: UOS Bologna, Viale Berti Pichat 5 - 16 ottobre: UOS Cesena. Piazzale Sanguinetti, Cesena

Jaak Panksepp, psicologo, psicobiologo e neuroscienziato alla Washington State University e  Professore Emerito alla  Bowling Green State University,  nel suo ultimo libro, Archeologia della Mente, ed. italiana curata da Andrea Clarici e Antonio Alcaro, sottolinea nuovamente l’approccio evoluzionistico con importanti implicazioni negli studi riguardanti modelli umani ed animali, la ricerca e la clinica.

Programma 15 ottobre 2014 - Dipartimento di Psicologia, Bologna

Ore 15:00
Presenta  Bruno Baldaro, Direttore Dipartimento di Psicologia
Introduce  Fiorella Monti, Direttore Scuola di Specializzazione Psicologia della Salute