Opportunità post-lauream: Il dottorato di ricerca

Presentazione Dottorato in Psychology - Dipartimento di Psicologia Università di Bologna

• Data: 20 maggio 2024 dalle 11:00 alle 13:00

• Luogo: Aula Europa 1, Viale Europa 115, Csena o collegandosi online al link Teams (vedi locandina allegata)

• Modalità d'accesso: Ingresso libero

L’incontro fornisce informazioni sul dottorato di ricerca e presenta in maniera specifica il programma del Dottorato in Psychology offerto dal Dipartimento di Psicologia dell’Università di Bologna.

L'evento è aperto a tutte e tutti e in modo particolare a  neo-laureate/i e  laureande/i /e delle Lauree Magistrali che conseguiranno il titolo entro ottobre 2024.

Saranno presenti all’incontro la Prof.ssa Elisabetta Crocetti e la Prof.ssa Raffaella Nori Coordinatrice e Vice-Coordinatrice del Dottorato in Psychology insieme ai rappresentanti dei dottorandi.

Per maggioni informazioni vedi la locandina allegata

International students are welcome. The initial presentation will be in Italian, with slides in English. In the second part of the meeting, there will be ample time to ask questions in English. The PhD program is entirely in English.