Seminario - Le tecniche della videoanalisi per promuovere la professionalità dell’insegnante

Rossella Santagata Associate Professor, School of Education, University of California Irvine

• Data: 24 novembre 2017 dalle 15:00 alle 17:00

• Luogo: Sala riunioni del Dipartimento di Scienze dell’Educazione - Via Filippo Re 6, Bologna

Prof Santagata Rossela - foto
Rossella Santagata, University of California

Contatto di riferimento:

Il prossimo 24 novembre, presso il Dipartimento di Scienze dell’Educazione, la prof.ssa Rossella Santagata, terrà un seminario dal titolo:

Seguirà una discussione sul tema dell’uso dei video nella formazione degli insegnanti con i Colleghi e le Colleghe del Centro CRESPI (Centro di Ricerca Educativa sulla Professionalità dell'Insegnante), i Dottorandi, gli Assegnisti di ricerca e tutti i presenti che vorranno intervenire.

La partecipazione è libera.

Sarà rilasciato un attestato di partecipazione a chi ne farà richiesta.

Comitato Organizzativo

Giovanni Bonaiuti, Patrizia Magnoler, Maria Cristina Matteucci, Ira Vannin