The challenge of sleeping through the night: A developmental or parental goal?

ISA International Seminar

• Data: 18 febbraio 2020 dalle 17:30 alle 19:30

• Luogo: Sala Rossa, Palazzo Marchesini, via Marsala 26 (1st floor)

• Modalità d'accesso: Ingresso libero

La Prof.ssa Anat Scher, ISA Visiting Professor presso il Dipartimento di Psicologia dal 5 al 29 Febbraio 2020,  è stata invitata dalla professoressa Alessandra Sansavini, responsabile del Laboratorio di Psicologia dello Sviluppo, presso il Dipartimento di Psicologia, Università di Bologna.

Nell’ambito delle attività e collaborazioni scientifiche del Laboratorio, terrà il seguente seminario:

"The challenge of sleeping through the night: a developmental or parental goal?"

ISA International Seminar

Il seminario è aperto agli studenti ISA e agli studenti universitari, laureati, master e dottorandi e ai ricercatori dell'Università di Bologna.

Durante questo periodo la Prof.ssa Anat Scher è disponibile a incontrare le colleghe e i colleghi del Dipartimento di Psicologia e può essere contattata via mail all’indirizzo anats@edu.haifa.ac.il.