AdapTol e MatriKS: due strumenti adattivi per la valutazione neuropsicologica

• Data: 12 settembre 2023 dalle 08:45 alle 16:00

• Luogo: Aula Anfiteatro, Dipartimento di Psicologia, Piazza Aldo Moro, 90 - Cesena

Convegno nell'ambito del progetto PRIN2020 Computerized, Adaptive and Personalized assessment of executive functions and fluid intelligence. Il convegno ha lo scopo di condividere i primi risultati del progetto e proporre una discussione al fine di riflettere sulle implicazioni e sull'utilità di utilizzare nuovi strumenti tecnologici per la valutazione e la pianificazione dell'intervento in ambito clinico. Il convegno è rivolto a studenti, dottorandi, psicologi, psicoterapeuti, Neuropsichiatri.

Orario:
martedì 12 settembre 2023 dalle 8.45 alle 16.00

Partecipanti:
Mariagrazia Benassi, Luca Stefanutti, Debora De Chiusole, Andrea Brancaccio, Pasquale Anselmi, Ottavia Epifania, Egidio Robusto, Giulia Balboni, Alice Bacherini, Irene Pierluigi, Aurora Castellani, Sara Giovagnoli, Matilde Spinoso, Noemi Mazzoni, Sara Garofalo, Matteo Orsoni, Mariella Allegretti, Michela Muccinelli, Daniela Fabbri, Rosa Patrizia Sant’Angelo, Paola Brovedani, Serena Micheletti.

A cura di:
Dipartimento di Psicologia Renzo Canestrari, Università di Bologna, Dipartimento FISPPA, Università di Padova, Dipartimento di Filosofia Scienze Sociali Umane e della Formazione, Università di Perugia