Seminario "Salute, relazioni e Outdoor Education nella fascia 0-6: esperienze educative in periodo Covid-19"

• Data: 15 giugno 2021 dalle 14:00 alle 17:00

• Luogo: Online

In linea con le attività di ricerca per il supporto della salute mentale nell’infanzia promosse dal Laboratorio di Psicodinamica dello sviluppo (Dipartimento di Psicologia), il Seminario è un’occasione di riflessione sulle implicazioni psicologiche delle esperienze educative in Nidi e Scuole dell’Infanzia romagnole, ad un anno dalla pandemia. Le potenzialità dell'Outdoor Education rispetto all'area della salute mentale saranno il filo conduttore delle relazioni e della discussione.

Orario:
14.00-17.00

Partecipanti:
Relatori universitari: Prof.ssa Francesca Agostini, Prof. Roberto Farnè, Prof.ssa Fiorella Monti. Relatori esterni: Dott.ssa Fabiola Crudeli.

A cura di:
Laboratorio di Psicodinamica dello sviluppo (Dipartimento di Psicologia)

In collaborazione con:
Comune di Forlimpopoli